3 AGOSTO ESCURSIONE A CAVALLO O GOMMONE SULLE GOLE DI COCCIGLIA

Per Una escursione che finisce, c’è n’è un altra che nasce !!
Questa volta addirittura sono due escursioni in una di un giorno solo, la DOMENICA , dove potrete decidere di affrontare un affascinante percorso di trekking a cavallo per i monti lucchesi o un affascinante escursione in gommone nelle gole di COCCIGLIA !!
Nello specifico la giornata sarà :

ESCURSIONE DI TREKKING A CAVALLO :
Partenza da Pisa (con orario da definirsi ) , arrivo al maneggio dove verranno scelti i cavalli, in ogni caso fattibile anche per coloro che non ci sono mai andati , al rientro breve PIC NIC al campo baso ( offerto quest’ultimo da noi ) e poi subito in escursione di trekking fluviale risalendo un affluente del fiume lima dove si farà tutti il bagno in una piccola cascata !! In fine rientro a Pisa per la sera .

ESCURSIONE IN GOMMONE FLUVIALE :
Partenza da Pisa con i ragazzi dell’escursione qui sopra , arrivo a bagni di Lucca dove vi aspetterà lo staff di ROCKONDA dove con i gommoni e prenderemo la direzione delle gole di COCCIGLIA dove potremmo ammirare paesaggi unici !! Al rientro PIC NIC ( offerto da noi ) tutti insieme , e partenza per l’escursione di trekking fluviale con bagno nell’acqua cristallina.

COSTO DELLE DUE ESCURSIONI :

- ESCURSIONE A CAVALLO : 75,00€
- ESCURSIONE IN GOMMONE : 55,00€

I costi sono COMPRENSIVI ti tutto il materiale sia per il cavallo che per l’escursione in gommone e il pranzo veloce a sacco offerto da noi .

DA PORTARE :
- GOMMONE : costume , maglietta da mettere sotto la muta , asciugamano per asciugarsi dopo l’escursione .
- CAVALLO : pantaloni lunghi .
- TREKKING FLUVIALE : scarpe da trekking , pantalone lungo , costume , maglietta , zainetto , asciugamano da mare .

Richiesto alla partecipazione un anticipo del 30%

Per info rimango a disposizione

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>